Tel. 0535.760234
Top
 

Escursioni Giornaliere

Piccoli viaggi in giornata pensati per regalarti una breve ma intensa evasione dalla quotidianità. Ti trasporteremo a bordo di confortevoli bus Gran Turismo per andare alla scoperta della bellezza del patrimonio culturale italiano e non solo.

La festa dei masi in fiore è una manifestazione che si svolge durante la festa della fioritura a Lana, Cermes e Marlengo. Nella giornata si potranno visitare masi tradizionali e residenze storiche e degustare i tipici prodotti contadini.
Domenica 5 aprile
Gita fantastica per visitare la splendida Marmolada e i Serrai di Sottoguda
22 marzo 2020
Provate l'emozione di un'escursione con la slitta trainata da cavalli nel romantico paesaggio innevato dell'Alpe di Siusi.
23 febbraio 2020
Gita stupenda per visitare la "Regina delle Dolomiti" e uno dei laghi montani più belli d'Italia. E' superfluo dire che la gita è adatta anche agli sciatori avendo come sosta prevista la funivia della Faloria che si trova al centro di Cortina.
01 marzo 2020
Parti con noi per un viaggio nell'ineguagliabile universo degli agrumi. Splendide le pergole di limoni o arance o vari ibridi dai nomi esotici. A seguire visiteremo la bellissima Pescia.
Sabato 25 aprile
Solare, romantica, gotica e contemporanea. La città di Gaudì può essere apprezzata anche con un mordi e fuggi in giornata. Volo con partenza da Bologna. Il volo di andata sarà nel primo mattino e il rientro in tarda serata.
23 febbraio 2020